lunedì 15 settembre 2014

I FANTASTICI QUATTRO TI SALVERANNO



I supereroi sono persone normali che, in qualche modo strano, hanno acquisito poteri speciali. Fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo e combattono il male in tutte le sue forme. Ma quei supereroi possiamo essere noi.
È il sogno di tutti avere poteri speciali e fare cose incredibili, ma poi, ognuno di noi, ritorna alla realtà di tutti i giorni e vive spesso passivamente, schiacciato dalle difficoltà quotidiane.
Per questo abbiamo pensato di mandare in aiuto di quanti si ritrovano in questa situazione, i FANTASTICI QUATTRO! Come sapete i FANTASTICI QUATTRO sono quattro supereroi che, in seguito ad un’esplosione (ed alle conseguenti radiazioni) hanno subìto alcune mutazioni, maturando dei super poteri. Mr. Fantastic è elastico e può deformarsi all’infinito adattandosi a qualunque cosa, La Donna Invisibile può scomparire e ha un potente scudo di energia.  La Torcia può infiammarsi arrivando fino ad oltre mille gradi, sprigionando energia ovunque. La Cosa è un gigante forte come una roccia.
I nostri prossimi quattro corsi sono proprio così, sono i FANTASTICI QUATTRO: il corso QUANTUM MEMORY  potrà rendere le vostre menti elastiche per adattarsi ad ogni bisogno e arrivare a qualunque risultato desideriate!
Il corso  QUANTUM LETTURA VELOCE E MAPPE MENTALI ha la forza invisibile della velocità e potenti tecniche quantistiche per ricordare ogni cosa che viene letta, un potente e invisibile “scudo di energia” che vi darà una marcia in più!
Il corso ALCHIMIA DELLA LUCE vi darà la forza del fuoco: energia, potenza ed evoluzione attraverso tecniche semplici e concrete con l’uso della luce unite a antiche metodiche di Mesmerismus: apprendimento rapido, crescita personale e gestione dello stress.
Infine il corso QUANTUM ENERGETICS  con le sue tecniche ipnotiche e quantistiche vi darà la forza e l’energia della Cosa per affrontare al vita con vitalità e senza stress: potrete diventare una forza della Natura!
Contattateci per conoscere meglio i nostri FANTASTICI QUATTRO, presenti in Veneto alla fine di ogni mese a partire da Settembre!

Nessun commento:

Posta un commento